Rockol30

Dopo 2 anni torna Gareth Gates, con chitarra e muscoli

Gareth Gates non è mai stato molto conosciuto in Italia. Anzi, il "molto" si può anche omettere. Ma in Gran Bretagna, per un paio di stagioni, il cantante è stato una vera star ed il suo primo singolo riuscì a vendere la strabiliante cifra di un milione di copie, praticamente come quello del suo amico Will Young. Ma Gates, che fu anche il cocco della rivista "Smash Hits", nel 2003 era sparito dopo una stringa di singoli poco fortunati. Ora torna, con 21 anni compiuti e con tutto l'appoggio della SonyBMG. Gareth si ripresenta, oltre che con un nuovo album del quale si attendono dettagli entro breve tempo, con una notevole massa di muscoli che ha sviluppato palestrandosi alla grande. Nel frattempo il ragazzo ha anche imparato a suonare la chitarra elettrica, e si ripresenterà sul palco con un'immagine dunque veramente rinnovata. Nessun rinnovamento previsto per la musica, però: il sound di Gareth sarà sempre senza trasgressioni, un tranquillo middle-of-the-road che non farà certo fuggire le sue "vecchie" fan.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.